SEZIONI NOTIZIE

Colombarini: "Questo è lo spirito giusto, potremmo toglierci soddisfazioni"

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

L'altro patron della SPAL Simone Colombarini ha parlato nel dopo gara della vittoria contro il Parma: “Siamo scesi in campo dal primo minuto con la voglia di portare a casa i tre punti. Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo e meritavamo anche di fare il secondo gol per le occasioni avute, siamo riusciti a chiudere il Parma nella sua metà campo. Nella ripresa abbiamo cercato di controllare un po' di più senza però rischiare grandi pericoli. Vittoria meritatissima e finché siamo rimasti in parità numerica si è vista una netta supremazia da parte nostra. La grossa differenza è stata la voglia di scendere in campo con grinta e determinazione per conquistare dei punti. Questa vittoria ci deve dare la consapevolezza che ci sono i mezzi per conquistare l’obiettivo e che continuando a giocare così possiamo mettere in difficoltà tante alte squadre. - continua Colombarini come si legge su TMW soffermandosi su alcuni singoli - Valdifiori e Tomovic? Stiamo parlando di giocatori molto forti e importanti per noi, ma che vengono da un periodo in cui hanno giocato poco. Devono acquisire fiducia e trovare la giusta amalgama con il resto della squadra per far vedere le proprie capacità. Sono sicuro che ci riusciranno come ci riusciranno quei giocatori che al momento giocano meno e che saranno importanti nel corso della stagione. Mi è piaciuto anche Paloschi quando è entrato per il suo aiuto a tenere alta la squadra. Poi è logico che quando si gioca poco serve tempo per trovare il ritmo partita”.


Segui live ed in esclusiva le gare della SPAL su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
09:47 Notizie SPAL, da oggi si riparte: si prepara la trasferta sarda
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:02 Avversario Cagliari, come sta andando il ritorno di Nainggolan? 20:19 Avversario Rog: "A Cagliari mi sto trovando molto bene! Bel gruppo" 19:38 Avversario Cagliari, si prova a blindare Joao Pedro con adeguamento di ingaggio 17:46 Notizie Biancazzurri in Nazionale: Cionek e Reca qualificati con la Polonia
15:42 Notizie La Nuova Ferrara, parla Reca: "Con la SPAL il futuro è rosa" 13:23 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN 09:40 Interviste Mattioli: "Maglia grigia? Spero piaccia, ci rappresenta!"
Venerdì 11 Ottobre 2019
23:11 Notizie Le altre di A, Bologna: tutta la famiglia rossoblù al fianco di Mihajlovic 20:05 Interviste Colombarini: "Siamo più sereni dopo la vittoria sul Parma" 19:07 Notizie Nazionali SPAL, ok la Polonia di Cionek e Reca: stasera tocca a Berisha 17:03 Notizie La Nuova Ferrara: "SPAL, ora l'obiettivo è la continuità" 15:02 Notizie SPAL, ecco la terza maglia: grigia e con richiami alla provincia di Ferrara 13:09 Notizie Le altre di A, Sassuolo, Caputo il bomber che mancava? 09:06 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN
Giovedì 10 Ottobre 2019
23:01 Notizie Le altre di A, Bologna: che festa per i 110 anni del club! 20:09 Notizie Qualificazioni Euro 2020, da stasera impegnati Cionek e compagni 19:07 Notizie La Nuova Ferrara: "Igor corre all'inseguimento delle Olimpiadi" 17:35 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN 15:15 Notizie Flop Spal prime giornate di campionato: Felipe, chi l'ha visto?