SEZIONI NOTIZIE

Petagna: "Voci mercato non mi interessano: sono concentrato sulla SPAL"

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

Andrea Petagna, attaccante della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell'esordio in campionato contro l'Atalanta, sua ex squadra: "Si parte subito con il botto, per me sarà una partita emozionante, per tutti noi molto difficile. Saranno super carichi ma noi siamo pronti e proveremo a portare a casa dei punti. Siamo partiti bene sotto il punto di vista della gestione del pallone, lo vedremo fin da subito. Vogliamo essere più aggressivi in attacco. Gasperini mi ha fatto cambiare molto, adesso ho una dedizione diversa nel lavoro e con Semplici sto continuando a crescere". Come ha vissuto le voci di mercato che ci sono state? "Sono sempre rimasto con la testa alla SPAL, -ribadisce il bomber come riporta TMW- sono contento di essere qui e ricevo tanto affetto. Spero di migliorare rispetto alla stagione passata, poi magari potrò ambire a una squadra più importante. Il nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo lottare perché non sarà facile. La Fiorentina ha preso Ribery, un grande giocatore e sarà bello ammirarlo dal vivo. Sono poi contento che Balotelli sia tornato in Italia, per me è un amico". Pensa alla Nazionale? "È un sogno, ma posso realizzarlo soltanto attraverso le prestazioni alla SPAL".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
20:12 Avversario Inzaghi deluso: "Abbiamo sbagliato a non chiuderla prima" 19:07 Interviste Semplici: "Ci siamo sistemati nel corso della partita" 17:19 Primo Piano Ferrara, bestia nera della Lazio: Kurtic manda in paradiso la SPAL 15:00 Interviste Semplici: "Salvezza? Gruppo solido, ce la metteremo tutta!" 13:26 Notizie Spal: i convocati per il match delle 15 contro la Lazio 09:09 Notizie SPAL-Lazio, info viabilità zone stadio e vendita ticket
Sabato 14 Settembre 2019
23:06 Notizie Primavera ok, Spal batte Brescia alla prima giornata 20:35 Notizie Spal-Lazio, che partita ci aspetta? La vigilia... 19:30 Avversario Inzaghi: "A Ferrara per vincere e dimenticare anno scorso" 17:14 Interviste Semplici attende Lazzari: "Sicuramente sarà emozionato"
15:21 Avversario Lazio, Correa in panchina: Inzaghi cerca soluzioni al fantasista 13:19 Notizie SPAL, Berisha non preoccupa più: con la Lazio ci sarà! 09:40 Interviste Colombarini: "Tutti uniti riusciremo a raggiungere nostro obiettivo!"
Venerdì 13 Settembre 2019
23:05 Interviste Pres. Mattioli: "Salvezza difficile? Ce la faremo, ve lo garantisco!" 20:28 Interviste Vagnati: "Ambiente depresso? Conosciamo tutti nostro percorso..." 19:25 Interviste Sala, prime parole da estense: "Sono a disposizione del mister" 17:20 Interviste Giorno di presentazioni, Reca: "Qui per dare una mano alla SPAL" 15:51 Avversario Corriere di Roma: "Lazio-SPAL: cuore diviso in due per Lazzari" 13:10 Avversario Lazio, importante offerta dal Qatar per l'attaccante Caicedo 09:37 Notizie SPAL, occhio a Berisha: il portiere a rischio per la Lazio