SEZIONI NOTIZIE

Semplici ai tifosi: "Sono sempre con la squadra! Pubblico straordinario!"

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

Dopo la vittoria sul Parma il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato in zona mista analizzando la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una bella gara che ci deve dare la conferma delle nostre potenzialità. Ci sono cose da migliorare, ma sta crescendo l’autostima e la convinzione di tanti giocatori che nella passata stagione non avevano giocato tanto. Sia in fase offensiva sia in fase difensiva abbiamo fatto una grande prestazione e i ragazzi hanno interpretato la gare come l’avevamo preparata. Godiamoci questa vittoria e ora dobbiamo iniziare il lavoro per migliorare quella convinzione fisica, tecnica e tattica per crescere questa squadra. - continua Semplici parlando di alcuni singoli come si legge su tuttomercatoweb – Valdifiori ha approcciato la gara in maniera propositiva, si è sempre fatto trovare pronto e ha dato entusiasmo al gruppo. Anche Strefezza e Tomovic hanno giocato molto bene ed il merito è di tutta la squadra. A volte si vuole andare a cercare delle problematiche, ma questa è una società seria che ha investito tanto e l’unica cosa che si deve fare è starle vicino e stare vicino ai ragazzi perché la Serie A per la SPAL è qualcosa di straordinario. La curva sotto questo aspetto è la numero uno, ci sono sempre stati vicini”.


Segui live ed in esclusiva le gare della SPAL su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019
Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
09:47 Notizie SPAL, da oggi si riparte: si prepara la trasferta sarda
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:02 Avversario Cagliari, come sta andando il ritorno di Nainggolan? 20:19 Avversario Rog: "A Cagliari mi sto trovando molto bene! Bel gruppo" 19:38 Avversario Cagliari, si prova a blindare Joao Pedro con adeguamento di ingaggio 17:46 Notizie Biancazzurri in Nazionale: Cionek e Reca qualificati con la Polonia
15:42 Notizie La Nuova Ferrara, parla Reca: "Con la SPAL il futuro è rosa" 13:23 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN 09:40 Interviste Mattioli: "Maglia grigia? Spero piaccia, ci rappresenta!"
Venerdì 11 Ottobre 2019
23:11 Notizie Le altre di A, Bologna: tutta la famiglia rossoblù al fianco di Mihajlovic 20:05 Interviste Colombarini: "Siamo più sereni dopo la vittoria sul Parma" 19:07 Notizie Nazionali SPAL, ok la Polonia di Cionek e Reca: stasera tocca a Berisha 17:03 Notizie La Nuova Ferrara: "SPAL, ora l'obiettivo è la continuità" 15:02 Notizie SPAL, ecco la terza maglia: grigia e con richiami alla provincia di Ferrara 13:09 Notizie Le altre di A, Sassuolo, Caputo il bomber che mancava? 09:06 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN
Giovedì 10 Ottobre 2019
23:01 Notizie Le altre di A, Bologna: che festa per i 110 anni del club! 20:09 Notizie Qualificazioni Euro 2020, da stasera impegnati Cionek e compagni 19:07 Notizie La Nuova Ferrara: "Igor corre all'inseguimento delle Olimpiadi" 17:35 Notizie SPAL, i prossimi impegni di campionato in diretta streaming su DAZN 15:15 Notizie Flop Spal prime giornate di campionato: Felipe, chi l'ha visto?