SEZIONI NOTIZIE

Mattioli su Vagnati: "Grande DS, voleva occasione per crescere!"

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Rai Radio Uno, nel corso della trasmissione Sabato Sport, il presidente della SPAL Walter Mattioli ha parlato anche della separazione con Davide Vagnati (da poche ore nuovo ds del Torino): "Vagnati è un ragazzo molto bravo. Penso uno dei direttori sportivi più bravi in Italia, oltre che uno dei più giovani. Una persona preparata ed ambiziosa che vuole coltivare le legittime ambizioni personali. Dalla Giacomense alla SPAL, ora è andato al Torino per poi arrivare magari a qualcosa di più importante. Lo comprendo. La nostra è una famiglia e a Ferrara si cresce senza grandi pressioni. Noi continuiamo a programmare il futuro e in questi giorni stiamo pensando a eventuali sostituti. A giorni -si legge ancora su TMW- troveremo chi prenderà il posto di Vagnati. Non vogliamo trascurare nulla per essere pronti quando ci diranno che si potrà ripartire".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
23:05 Notizie Spal, allenamenti collettivi con controlli temperatura agli ingressi 20:11 Notizie Serie A: via con i recuperi, poi la "prima" giornata intera 17:21 Notizie Serie A, è la settimana decisiva: l'agenda degli appuntamenti... 13:39 Notizie La Nuova Ferrara, Petagna rilancia: "SPAL di qualità" 09:42 Interviste Petagna sul ritorno in campo: "Da professionisti dobbiamo esser pronti"
Domenica 24 maggio 2020
23:07 Notizie Serie A, consegnato protocollo sanitario: giovedí si decide! 20:50 Notizie Spal, da domani al "Fabbri" via agli allenamenti collettivi 17:04 Interviste Pres. Bonaccini: "In serie A spero che la Spal si salvi!" 13:22 Notizie La Nuova Ferrara: "Prove di campionato, la Spal in gruppo" 09:23 Interviste Mattioli: "Spiace per lo stop campionato femminile"
Sabato 23 maggio 2020
23:11 Notizie Serie A, quarantena di squadra per nuovi positivi: ancora tutto da decidere 20:08 Notizie Serie A, no playoff e playout se dovessero esserci altri stop al campionato 17:06 Notizie Serie A, giovedì la resa dei conti: e non tutti sono d'accordo... 13:02 Notizie Caos AIC-FIGC: calciatori minacciano messa in mora società! 09:36 Interviste Dir. San. Spallanzani: "Serie A? Se si riparte, non bisogna fermarsi"
Venerdì 22 maggio 2020
23:31 Notizie Accordo Medici-CTS, quarantena settimana squadra se calciatore positivo 20:43 Interviste Spadafora: "Pronto protocollo! Serie A? Il 28 si decide" 17:12 Notizie Nuovo avvio della Serie A: ecco i possibili orari per scendere in campo 13:01 Notizie SPAL, continuano allenamenti individuali: si attende protocollo di gruppo 09:27 Interviste Ag. Petagna: "Gattuso ed il Napoli vogliono tenerlo in azzurro"