SPAL: conclusi gli impegni con le Nazionali, estensi di rientro a Ferrara

19.11.2020 13:01 di Tutto Spal   vedi letture
SPAL: conclusi gli impegni con le Nazionali, estensi di rientro a Ferrara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Si sono conclusi nella giornata di ieri gli impegni dei giocatori biancazzurri con le rispettive nazionali.

Etrit Berisha è sceso in campo dal primo minuto con l’Albania nell’ultimo turno del gruppo C4 della Uefa Nations League. Nella gara disputata a Tirana, la formazione guidata da Edy Reya ha battuto 3-2 la Bielorussia, conquistando il primo posto del girone. Con questo risultato la selezione albanese ha ottenuto la promozione nella Lega B della competizione.

Successo anche per Marco Sala con l’Under 21 azzurra che, a Benevento, nell’ultimo turno delle qualificazioni agli Europei di categoria, ha superato 4-1 la Svezia consolidando il primo posto nel girone. Schierato nella formazione titolare dal ct Nicolato, al 27′ Sala ha fornito a Maleh l’assist per la rete degli azzurrini che ha sbloccato il risultato. Il laterale biancazzurro ha poi lasciato il posto a Marchizza ad inizio ripresa.

Ad Asuncion, si legge ancora nel report Nazionali pubblicato sul sito ufficiale del club estense, la Bolivia di Jaume Cuellar è scesa in campo per il terzo turno delle qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro il Paraguay. Il match si è concluso con il risultato di 2-2. L’attaccante biancazzurro non è stato impiegato dal ct Cesar Farias.