SEZIONI NOTIZIE

Atalanta, Gasperini: "Vantaggio aver cconfermato blocco anno scorso"

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

Il blocco confermato, in casa Atalanta, è "un vantaggio". Ne è certo Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea, che parla in conferenza stampa alla vigilia della SPAL. "Per noi è un vantaggio, dal punto di vista tattico e dell'esperienza. Siamo in grado di affrontare le partite con maggiore consapevolezza. Ci sono squadre che hanno fatto un grande mercato. Noi abbiamo confermato l'ossatura, -continua come riportato dalla redazione di tuttomercatoweb- ma non ho visto vendere big alle altre squadre. Tutte le altre sono rimaste con lo stesso organico e hanno acquistato altri elementi. Globalmente nelle rose vedo squadre più forti perché hanno mantenuto e inserito nuovi elementi. Poi ci vuole più tempo, ma due o tre compagini hanno fatto operazioni interessanti. C'è un tentativo da parte di tutti di migliorarsi, in questo noi siamo stati da stimolo a tante squadre. Non è semplice inserire nuovi elementi nell'immediato".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
20:12 Avversario Inzaghi deluso: "Abbiamo sbagliato a non chiuderla prima" 19:07 Interviste Semplici: "Ci siamo sistemati nel corso della partita" 17:19 Primo Piano Ferrara, bestia nera della Lazio: Kurtic manda in paradiso la SPAL 15:00 Interviste Semplici: "Salvezza? Gruppo solido, ce la metteremo tutta!" 13:26 Notizie Spal: i convocati per il match delle 15 contro la Lazio 09:09 Notizie SPAL-Lazio, info viabilità zone stadio e vendita ticket
Sabato 14 Settembre 2019
23:06 Notizie Primavera ok, Spal batte Brescia alla prima giornata 20:35 Notizie Spal-Lazio, che partita ci aspetta? La vigilia... 19:30 Avversario Inzaghi: "A Ferrara per vincere e dimenticare anno scorso" 17:14 Interviste Semplici attende Lazzari: "Sicuramente sarà emozionato"
15:21 Avversario Lazio, Correa in panchina: Inzaghi cerca soluzioni al fantasista 13:19 Notizie SPAL, Berisha non preoccupa più: con la Lazio ci sarà! 09:40 Interviste Colombarini: "Tutti uniti riusciremo a raggiungere nostro obiettivo!"
Venerdì 13 Settembre 2019
23:05 Interviste Pres. Mattioli: "Salvezza difficile? Ce la faremo, ve lo garantisco!" 20:28 Interviste Vagnati: "Ambiente depresso? Conosciamo tutti nostro percorso..." 19:25 Interviste Sala, prime parole da estense: "Sono a disposizione del mister" 17:20 Interviste Giorno di presentazioni, Reca: "Qui per dare una mano alla SPAL" 15:51 Avversario Corriere di Roma: "Lazio-SPAL: cuore diviso in due per Lazzari" 13:10 Avversario Lazio, importante offerta dal Qatar per l'attaccante Caicedo 09:37 Notizie SPAL, occhio a Berisha: il portiere a rischio per la Lazio