Tacopina: "Spal merita molto di piú che salvezza in serie C"

23.04.2024 09:47 di  Tutto Spal   vedi letture
Tacopina: "Spal merita molto di piú che salvezza in serie C"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

"Anche se sono felice per il modo in cui la squadra sta giocando adesso e per aver vinto tre partite di fila, questa è solo la prova che aveva il potenziale per fare qualcosa di importante quest’anno”. Il presidente della SPAL Joe Tacopina è tornato a parlare dopo il successo per 2-0 contro il Pineto come riportato da Estense.com e come si legge online anche su TMW.

 

L’italo-statunitense guarda poi fra presente e futuro promettendo un campionato diverso da quello attuale: “Non riesco a pensare alla parola felice che mi viene in mente quando si parla di salvezza della SPAL in Serie C. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo anno e sul nostro obiettivi di riportare la squadra dove merita. Questo è il mio impegno nei confronti dei tifosi”. Infine un pensiero sul tecnico Domenico Di Carlo, esonerato dopo cinque partite a ottobre scorso per poi essere richiamato a febbraio, grande protagonista della chiusura in crescendo con la media di quasi due punti (1,92) a partita nelle ultime 13 giornate: “È ancora troppo presto per decidere, ma ha fatto un ottimo lavoro dal suo ritorno e non avremmo dovuto esonerarlo”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.