Spal, tutti gli impegni delle formazioni giovanili biancazzurre

13.04.2024 09:17 di  Tutto Spal   vedi letture
Spal, tutti gli impegni delle formazioni giovanili biancazzurre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Archiviato il pareggio sul campo della capolista Cremonese, la SPAL Primavera di mister Grieco torna a giocare al Centro Sportivo "G.B. Fabbri", dove ospiterà il Como per continuare la corsa ad un posto nei playoff che distano soltanto tre punti. Le altre quattro sfide del weekend vedranno i biancazzurri affrontare un unico avversario: la Virtus Verona. Partite casalinghe per Under 17 e Under 15, mentre saranno di scena in veneto le selezioni Under 16 e Under 14 PRO, quest’ultima amichevole.

 

I ragazzi di mister Pedriali cercheranno di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in casa del Cesena di sabato scorso, approfittando del turno di riposo della capolista L.R. Vicenza, per tornare in testa al girone B. Occasione importante anche per l'Under 16 di mister Buriani che, in caso di vittoria contro i rossoblù, potrà approfittare dello scontro diretto tra Padova e Triestina, per mettersi alle spalle almeno una delle due avversarie, mentre l'Under 15 di mister Viviani si prepara ad affrontare la Virtus Verona che condivide con gli spallini la stessa posizione e lo stesso numero di punti in classifica.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.