Valdifiori: "Non è facile giocare con una classifica come la nostra"

11.11.2019 13:11 di  Tutto Spal   vedi letture
Valdifiori: "Non è facile giocare con una classifica come la nostra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine di Udinese-SPAL 0-0 è intervenuto in zona mista il centrocampista estense Mirko Valdifiori: "Sembrava fatta, volevamo rispondere sul campo a un momento delicato soprattutto a quelle 1500 persone che nonostante la situazione si sono mosse per noi. Questo episodio (il rigore sbagliato da Petagna, ndr) fa parte del gioco, dobbiamo essere bravi a lasciarcelo alle spalle, pensare alla prestazione e rimetterla in campo alla prossima" ha raccontato Valdifiori come si legge su tuttomercatoweb.com. 

Partita nervosa, posta in palio altissima, gara non spettacolare ma 0 gol subiti
"Quando sei in una posizione di classifica come la nostra non è mai facile ma ci tenevamo a dare una risposta di compattezza. Sono partite che vivono di episodi, a volte va meglio, stavolta ci è andata meno bene. Sappiamo qual è la nostra strada, dovremo lottare fino all’ultimo minuto in ogni partita."

Ora arriva la sosta
"Per come è andata con l'Udinese forse se avessimo potuto affrontare subito il Genoa ci sarebbe andata bene data la voglia di riscatto dopo l'episodio del rigore. La sosta ci permetterà di recuperare qualche infortunato o di far rifiatare chi ha giocato di più. Dobbiamo lavorare per non farci trovare impreparati. Quello che ci pesa sulla classifica sono gli scontri diretti sbagliati con Lecce e Samp quindi dovremo cercare di fare meglio con il Genoa."