DDR: dalla SPAL alla Roma ha convinto proprio tutti!

19.04.2024 12:17 di  Tutto Spal   vedi letture
DDR: dalla SPAL alla Roma ha convinto proprio tutti!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In 93 giorni Daniele De Rossi ha convinto la proprietà sotto ogni punto di vista e per questo è stato confermato alla guida della Roma anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, umanamente, tecnicamente e anche sotto il profilo comportamentale, il tecnico ha conquistato Dan e Ryan. A Trigoria, come si legge anche su TMW, viene molta apprezzata la sua maturità.

 

Le parti non hanno ancora parlato di durata e cifre, ma è normale pensare - scrive la rosea - che gli possa essere offerto almeno un biennale con opzione per il terzo anno, se non addirittura in triennale. Sicuramente le cifre saranno diverse rispetto al contratto semestrale da circa 400mila euro più un cospicuo bonus in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions. Presto i Friedkin si siederanno a un tavolino con l'ex tecnico per mettere tutto nero su bianco, con la speranza che possa festeggiare il rinnovo con un trofeo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.