Accademia SPAL Femminile, pareggio a reti bianche contro Civitanova

17.11.2021 09:01 di  Tutto Spal   vedi letture
Accademia SPAL Femminile, pareggio a reti bianche contro Civitanova
TUTTOmercatoWEB.com

Si conclude con un pareggio per 0-0 la sfida tra l’Accademia SPAL Femminile di mister Marta Di Matteo e la Vis Civitanova, valida per la sesta giornata del Campionato di Serie C, girone B, 2021/2022. Al 15′ le biancazzurre vanno vicine al vantaggio con Sartori la cui punizione si infrange sulla traversa della porta difesa da Comizzoli.

 

Dopo pochi minuti la squadra ospite pareggia il conto: al 23′, infatti, De Luca viene è la più veloce ad intercettare il cross di una compagna ma il suo colpo di testa si stampa sulla traversa. Al 25′ altra chance per l’Accademia SPAL con la punizione di Chierici che trova in mezzo all’area Dominici, il cui tentativo al volo però viene bloccato da Comizzoli.

 

In apertura di secondo tempo, racconta ancora il sito del club ferrarese, grande occasione per le rossoblu: Spinelli, lanciata in profondità da una compagna, si invola verso la porta ma il recupero difensivo di Amadori le impedisce di concludere a rete. All’85’ si rendono di nuovo pericolose le biancazzurre: Chierici prova il tiro dalla distanza ed il suo tentativo termina a lato di un soffio. L’ultima chance per spezzare l’equilibrio è della Vis Civitanova che al 90′ sfiora il gol, negato solo da un grande intervento di Merli che con la mano di richiamo salva il risultato.