Coppa Carnevale, la Spal parte dal "Mazza" contro la Salernitana

07.03.2019 20:27 di  Tutto Spal   vedi letture
Coppa Carnevale, la Spal parte dal "Mazza" contro la Salernitana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Spal-Salernitana. Questa sarà la partita d’esordio per i ragazzi della Primavera allenata da Marcello Cottafava che – martedì 12 marzo, con calcio d’inizio fissato alle 15 – scenderanno in campo per la prima giornata della 71esima edizione della Viareggio Cup. A riportarlo è estense.com

Il match inaugurale, che sulla falsa riga degli anni passati si disputerà nella cornice dello stadio Paolo Mazza, porterà a Ferrara tutto il prestigio della storica e prestigiosa manifestazione sportiva riservata al calcio giovanile, prima del definitivo trasferimento degli estensi in Toscana almeno fino al 16 marzo.

Oltre alla formazione granata infatti – già avversaria degli estensi in campionato – Spina e compagni troveranno sul loro cammino anche la Rappresentativa Serie D e la Cina Under 19 – le altre due compagini sorteggiate nel girone 10 – che sfideranno rispettivamente giovedì 14 (stadio Nannotti di Badesse, alle ore 15) e sabato 16 marzo (luogo e orario da definire, vista l’attuale chiusura dello stadio dei Pini di Viareggio, che sarebbe dovuto essere il campo principale del torneo) con l’obiettivo di staccare il tanto atteso pass per gli ottavi di finale, in programma per martedì 19 marzo.