SPAL, ecco tutti i convocati estensi nelle varie Nazionali

06.10.2021 13:11 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, ecco tutti i convocati estensi nelle varie Nazionali
TUTTOmercatoWEB.com

Sono quattro i biancazzurri selezionati per far parte delle rispettive nazionali Under 19 durante la prossima finestra dedicata ai match internazionali.

Mark Csinger, Gvidas Gineitis e Andreas Vaher saranno impegnati nelle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei UEFA Under 19 che si disputeranno in Slovacchia nel giugno 2022.

Il difensore Mark Csinger è stato nuovamente inserito tra i convocati dal Commissario Tecnico dell’Ungheria Under 19, Marcus Jahn, per il raduno in programma dal 3 al 12 ottobre. La nazionale magiara è attesa dalle seguenti sfide del girone di qualificazione: esordio mercoledì 6 ottobre con la Bielorussia, poi il match di sabato 9 ottobre contro l’Estonia e, infine, martedì 12 ottobre l’ultima partita contro l’Austria.

 

Estonia nella quale sarà presente il difensore Andreas Vaher, anche lui di nuovo convocato dal Commissario Tecnico Martin Reim. Il giovane biancazzurro sarà impegnato con la sua nazionale fino al 13 ottobre per i seguenti match: mercoledì 6 ottobre contro l’Austria, sabato 9 ottobre contro l’Ungheria e martedì 12 ottobre contro la Bielorussia.

Nel medesimo round di qualificazione ai prossimi europei di categoria scenderà in campo anche il centrocampista Gvidas Gineitis che è stato selezionato dal Commissario Tecnico Tomas Razanauskas per fare parte della Lituania Under 19. La nazionale lituana è stata inserita nel gruppo 12 insieme a Italia, Slovenia e Islanda che sfiderà, rispettivamente, mercoledì 6 ottobre, sabato 9 ottobre e martedì 12 ottobre.

Infine, scrive ancora il sito ufficiale del club estense, convocazione in nazionale anche per il centrocampista Giorgos Pavlides, il quale prenderà parte al raduno della nazionale cipriota Under 19 per le due partite amichevoli contro la Romania Under 19, in programma giovedì 7 ottobre e domenica 10 ottobre.