SPAL-Nazionali: ecco tutti i convocati del club estense

05.10.2020 13:09 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL-Nazionali: ecco tutti i convocati del club estense
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sette giocatori biancazzurri sono stati convocati nelle rispettive nazionali per le gare in programma dal 7 al 14 ottobre.

Con l’Italia Under 21, si legge nella nota stampa del club, Marco Sala affronterà gli impegni validi per le qualificazioni all’Europeo di categoria contro Islanda e Irlanda.

Tre gare attendono Etrit Berisha, convocato con l’Albania per l’amichevole contro l’Armenia e per i confronti del gruppo C4 di Uefa Nations League contro Kazakistan e Lituania.

Per la prima volta Jaume Cuellar  farà parte del gruppo della nazionale maggiore boliviana. La selezione guidata dal ct Cesar Farias disputerà le prestigiose gare contro Brasile e Bolivia, valide per le qualificazioni al Mondiale del Qatar del 2022.

Seconda chiamata con l’Estonia per Georgi Tunjov che sarà impegnato prima nell’amichevole contro la Lituania, poi nei match del gruppo C2 di Nations League contro Macedonia del Nord e Armenia.

Tre gare attendono anche Marko Jankovic che con il Montenegro affronterà in amichevole la Lettonia e, successivamente, Azerbaijan e Lussemburgo per il gruppo C1 di Nations League.

Nuova convocazione con l’Under 19 della Polonia per Jakub Iskra e Patrick Peda. I difensori classe 2002 prenderanno parte alla doppia amichevole contro i pari età della Danimarca.