SPAL, testa al Chievo: ripresa la preparazione degli estensi

12.12.2018 12:03 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, testa al Chievo: ripresa la preparazione degli estensi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Incassato con un pizzico di delusione il punto al cospetto del Genoa, in casa Spal c’è già tanta curiosità per scoprire gli ingredienti della ricetta con cui mister Semplici interverrà sulla squadra al fine di non rendere indigesto, al pubblico di fede spallina, il mezzogiorno di fuoco contro il Chievo.

Nel pomeriggio di ieri (martedì 11 dicembre) infatti, rientrati alla base dopo il giorno di riposo concesso dallo staff tecnico, i biancazzurri si sono ritrovati in via Copparo per riprendere la settimana di allenamenti verso l’ostacolo scaligero, con Antenucci e compagni che hanno preso parte ad una seduta divisa tra lavoro con la palla e attività aerobica.

Solo differenziato invece per Schiattarella, che ha seguito un programma di esercizi atletici diversi dal resto della squadra, probabilmente per smaltire le scorie della dispendiosa prestazione messa in mostra a Genova, accennando solamente una leggera corsa sul terreno di gioco. Previsto comunque per oggi il suo rientro in gruppo. Lo riporta estense.com