SEZIONI NOTIZIE

Serie A, Conte-Spadafora c'è l'accordo del Governo per la ripartenza

di Tutto Spal
Vedi letture
Foto

Il famoso summit, tanto atteso nei giorni scorsi, fra il premier Giuseppe Conte e i vertici del mondo del calcio non è più necessario. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che spiega come il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora sia stato “ammorbidito” dallo stesso Conte. Dietro la svolta arrivata nelle scorse ore per la ripresa degli allenamenti collettivi e la possibile ripartenza del campionato, insomma, c’è comunque lo zampino di Conte che stava per prendere in mano il dossier calcio. Non è successo, ma il Premier ha lasciato capire al Ministro che in caso di prosecuzione della linea dell’intransigenza lo avrebbe fatto. A quel punto Spadafora, secondo la ricostruzione del quotidiano, come sottolineano i colleghi di tuttomercatoweb.com, ha preso atto di quanto la mancanza di dialogo fra lui stesso e la Serie A stesse assumendo i contorni di un caso politico e ha aperto alla trattativa. 

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
23:05 Notizie Spal, allenamenti collettivi con controlli temperatura agli ingressi 20:11 Notizie Serie A: via con i recuperi, poi la "prima" giornata intera 17:21 Notizie Serie A, è la settimana decisiva: l'agenda degli appuntamenti... 13:39 Notizie La Nuova Ferrara, Petagna rilancia: "SPAL di qualità" 09:42 Interviste Petagna sul ritorno in campo: "Da professionisti dobbiamo esser pronti"
Domenica 24 maggio 2020
23:07 Notizie Serie A, consegnato protocollo sanitario: giovedí si decide! 20:50 Notizie Spal, da domani al "Fabbri" via agli allenamenti collettivi 17:04 Interviste Pres. Bonaccini: "In serie A spero che la Spal si salvi!" 13:22 Notizie La Nuova Ferrara: "Prove di campionato, la Spal in gruppo" 09:23 Interviste Mattioli: "Spiace per lo stop campionato femminile"
Sabato 23 maggio 2020
23:11 Notizie Serie A, quarantena di squadra per nuovi positivi: ancora tutto da decidere 20:08 Notizie Serie A, no playoff e playout se dovessero esserci altri stop al campionato 17:06 Notizie Serie A, giovedì la resa dei conti: e non tutti sono d'accordo... 13:02 Notizie Caos AIC-FIGC: calciatori minacciano messa in mora società! 09:36 Interviste Dir. San. Spallanzani: "Serie A? Se si riparte, non bisogna fermarsi"
Venerdì 22 maggio 2020
23:31 Notizie Accordo Medici-CTS, quarantena settimana squadra se calciatore positivo 20:43 Interviste Spadafora: "Pronto protocollo! Serie A? Il 28 si decide" 17:12 Notizie Nuovo avvio della Serie A: ecco i possibili orari per scendere in campo 13:01 Notizie SPAL, continuano allenamenti individuali: si attende protocollo di gruppo 09:27 Interviste Ag. Petagna: "Gattuso ed il Napoli vogliono tenerlo in azzurro"