SPAL Femminile, convocazione squadra Regionale per Dal Brun

25.03.2024 09:35 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL Femminile, convocazione squadra Regionale per Dal Brun
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Dopo le numerose chiamate negli stage preparatori, la biancazzurra Elisa Dal Brun è stata confermata tra le calciatrici che giocheranno tra le fila della Rappresentativa Regionale Emilia Romagna il prossimo "Torneo delle Regioni 2024". Il tecnico Maurizio Gieri ha, infatti, selezionato la calciatrice spallina per il raduno organizzato in vista del Torneo organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, in programma fino al 29 marzo 2024 in Liguria. La Rappresentativa Regionale Emilia Romagna, che comprende le calciatrici selezionate tra i campionati di Promozione, Eccellenza e Serie C (fuoriquota), è stata inserita nel girone B insieme a Alto Adige, Veneto e Lazio.

Il torneo femminile, che verrà trasmesso dal canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti, è composto da diciotto Rappresentative suddivise in tre quadrangolari e due triangolari. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime classificate di ogni girone e le seconde nell’ambito dei quadrangolari. Un riconoscimento importante per l'Accademia SPAL Femminile, che si sta preparando per il ritorno in campo, per il match casalingo contro il Trento Calcio Femminile in programma domenica 7 aprile nel quale le biancazzurre cercheranno di compiere un altro grande passo verso la salvezza.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.